Technonicol ha partecipato alla fiera in India 2014

LA PIU’ GRANDE ESPOSIZIONE DI MATERIALI PER LA COPERTURA ED IMPERMEABILIZZAZIONE

Il più grande evento in Asia – la mostra internazionale di prodotti per le coperture, facciate e relative tecnologie TETTO INDIA 2014 si è tenuto a Chennai dal 16 al 18 maggio 2014. Nella fiera c’erano più di 125 espositori ed è stata visitata da oltre 2500 professionisti.  L’area espositiva era di 5 000 m2.

Ai visitatori sono stati presentati delle soluzioni di copertura, facciate ventilate, laterizi, strutture metalliche,  soluzioni di impermeabilizzazione ed isolamento termico.

TechnoNICOL Corporation ha presentato nello stand una gamma di  membrane bituminose adatte alle regioni con climi caldi – Prima Plast, Ecofleks, Technoelast, ecc.

I visitatori sono stati attratti dal filmato sulle soluzioni del tetto verde effettuate con il prodotto  Technoelast Green , questa soluzione è molto richiesta nelle città asiatiche più importanti. Un altro prodotto che ha mostrato interesse è stati il nastro NICOBAND che ha una perfetta adesione al calcestruzzo, gesso, metallo, bitume, pietra, legno ecc.

Hanno visitato lo stand molti professionisti della copertura, designer, architetti, costruttori ed appaltatori.

News

Azienda
Fiere
Lavori
Prodotti

Soluzioni impermeabili con membrane bitume-polimero, studiate per proteggere qualsiasi copertura.

Sistemi di isolamento termico realizzati con materiali coibenti accoppiati industrialmente a membrane impermeabili per proteggere dall’acqua e migliorare la prestazione energetica degli edifici.

LOGICROOF è la linea di manti sintetici per impermeabilizzazioni in monostrato, utilizzate per proteggere fondazioni, gallerie e coperture di edifici industriali e commerciali.

Tegole di copertura leggere, flessibili,  colorate e calpestabili, con vantaggi unici per ogni tipologia di tetto.

Primer bituminosi,
mastici, rivestimenti protettivi, incapsulanti e impermeabilizzanti liquidi per un utilizzo professionale.

Accessori per le coperture e attrezzature professionali per la posa in opera e