TechnoNICOL ha avviato la costruzione di una seconda linea di produzione di Lana di Roccia presso l’impianto “Bazalit-DV” a Khabarovsk. La capacità produttiva della nuova linea è di 45.000 tonnellate l’anno. L’inaugurazione della nuova linea è prevista per il 2015.

La Corporation intende continuare a lavorare per aumentare la capacità produttiva e costruire nuovi impianti per la produzione di membrane bituminose e altri prodotti per l’impermeabilizzazione come isolanti termici, membrane sintetiche e mastici bituminosi.
Il nuovo impianto sarà situato in una delle aree di sviluppo nel territorio di Khabarovsk. La regione è importante perché a breve si svilupperanno molte aziende high-tech. La presenza del sito produttivo permetterà alle imprese di costruzione di utilizzare moderni materiali eco-compatibili ed aumentare la qualità delle costruzioni.
Estremo Oriente – un trampolino di lancio per le esportazioni Russe verso i paesi dell’Asia-Pacifico. Questi sono i mercati in cui i nostri prodotti altamente tecnologici possono competere. Con l’aumento della capacità produttiva presso lo stabilimento “Bazalit-DV” permetterà di soddisfare la crescente domanda del mercato interno e delle nazioni limitrofe oltre ad aumentare la quota destinata all’esportazione.

