I prodotti TechnoNICOL sono adatti per le prove piu’ difficili

Lithuanian Powerlifting Championships - MIDA LTLithuanian Powerlifting Championships - MIDA LT

Lithuanian Powerlifting Championships - MIDA LT

31 Maggio 2014 a Gargždai (Lituania) ha avuto luogo il secondo Campionato Powerlifting lituano. Una delle gare del concorso era lo spostamento di una piattaforma metallica con dei rotoli impermeabilizzanti, prodotti nello stabilimento TechnoNICOL in Lituania - MIDA LT.

Le qualità principali dei partecipanti al campionato dovevano essere la forza e la resistenza. Questi parametri sono quelli più importanti anche per i materiali impermeabilizzanti prodotti da TechnoNICOL. Per selezionare gli atleti più forti sono state utilizzate le membrane impermeabilizzanti più affidabili di TechnoNICOL.

I partecipanti di una delle gare del campionato sono stati invitati a spostare di 20 metri una piattaforma in metallo con 3 rotoli di MIDA Technoelast, del peso di circa 150 kg. Questo concorso è stata una vera sfida anche per gli uomini più forti!

Il vincitore del campionato è stato un atleta della Lituania, che ha utilizzato i materiali TechnoNICOL in strutture di notevole importanza. Il 2 ° e 3 ° posto è stato condiviso da due atleti provenienti dalla Lettonia.